Qualche metodo per guarire l'otite, ridurre la fame  e per eliminare il gonfiore addominale con metodi naturali: questi sono i consigli di questo mese.

Il movimento quotidiano è indispensabile anche quando iniziano i primi freddi. Per migliorare il tono muscolare si deve consumare alimenti che contengono la vitamina E. 

I mirtilli sono un rimedio naturale per proteggere la vista, un consiglio per fortificare capelli sottili e delicati e impacchi di succo di uva per tonificare e illuminare la pelle del viso.

Il sole estivo schiarisce i capelli e dona bei riflessi dorati. Allo stesso tempo però li indebolisce e li sfibra. Ma la natura ci aiuta a rimediare.

Il tè verde rilassa e allevia la stanchezza e lo stress e contrasta  la fastidiosa sensazione di gonfiore e pesantezza dovuta al caldo. 

I piedi in estate sono sempre in primo piano, per mostrarli belli e curati non è necessario andare dal pedicure, bastano semplici attenzioni da mettere in pratica.

Ci si comincia a scoprire ed abbiamo bisogno di un corpo sano e tonico da mostrare: segui i 4 buoni consigli per raggiungere questo obbiettivo.

Soleggiate e tiepide, le giornate di aprile sono però ancora piuttosto umide e ciò contribuisce a causare ritenzione idrica e pesantezza alle gambe, da contrastare con una efficace e casalinga strategia antigonfiore.

Con l’inizio della primavera le temperature si alzano e si ha voglia di esporsi al sole e alla luce. Bisogna allora proteggere la pelle, ogni giorno, con prodotti naturali.

Una dentatura sana ed un bel sorriso è sicuramente un biglietto da visita importante. Cura i tuoi denti in maniera naturale con una ricetta naturale.

Altri articoli...

Iscriviti alla Newsletter

Acconsento al trattamento dei miei dati, come da Informativa sulla privacy

Link consigliati

Calendario Fiere

Novembre 2018
L M M G V S D
29 30 31 1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 1 2