Decorazione: un fregio d’altri tempi, dal sapore antico che parla di storia e di tradizione trasformato in Lampada, per illuminare gli angoli più intimi della nostra casa.

Il portacandele decorato con i tessuti delle classiche bandane regalerà immediatamente uno stile boho al tuo party all'aperto

Ti piace decorare gli oggetti ed i mobili? Sei un'amante della decorazione? Sono sicura però che non conosci lo stile Chippy: è una tecnica ancora poco conosciuta in Italia ed assomiglia allo Shabby Chic.

Eseguire un trompe d'oeil  non è un lavoro semplice, ma qui trovi tutti gli step che renderanno alla portata di tutti la realizzazione di questa decorazione murale, che attraverso effetti materici simula una nicchia con delle belle bottiglie di vino.

Come ogni stagione i fashion designer e coloro che si occupano di design per l'arredamento aspettano impazienti i dettami del Pantone Color Institute riguardo alle tendenze dei colori che andranno di moda nella stagione corrente.

I manifesti di vecchie pubblicità sono molto trendy e usati nell’arredamento d’interni, ma in questo progetto Lucia Piazza, invece di attaccare banalmente al muro il manifesto, lo ha dipinto.

 Il portacandele decorato con la rete di ferro è un elemento decorativo che si adatta a tutti gli stili. Segui il tutorial per realizzarlo

 Decorare la casa con lettere di legno dipinte è il nuovo trend: è semplicissimo e divertente. Segui il tutorial

Il contrasto del morbido pizzo e della ruvida iuta rendono questa ghirlanda raffinata ed originale, adatta per decorare la casa in qualsiasi occasione.

Cambia la stagione, cambiano i colori. Decoriamo la casa con una ghirlanda dal sapore autunnale...

Altri articoli...

Iscriviti alla Newsletter

Acconsento al trattamento dei miei dati, come da Informativa sulla privacy

Link consigliati

Calendario Fiere

Giugno 2018
L M M G V S D
28 29 30 31 1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 1