Regali originali per la festa della mamma

 

Quest'anno la Festa della Mamma è il 12 Maggio, quindi manca davvero poco alla festa che celebra tutte le mamme. Come ogni giorno speciale è bello organizzare qualcosa di diverso e approfittare della ricorrenza per passare una bella giornata in famiglia.
Quasi sempre tutto ruota intorno al cibo, con il pranzo o la cena che possono offrire qualcosa di più elaborato e diverso dal solito. Sempre che non preferiate uscire e godervi le comodità e i manicaretti di un ristorante.
Una festa dove c'è una festeggiata però non si può fermare ad una bella mangiata, è bello anche regalare qualcosa per sorprenderla e lusingarla.
Fin da quando siamo bambine c'è l'abitudine a fare un regalo per la Festa della Mamma, anche se da piccole questo non è altro che il lavoretto fatto a scuola. Un dono sempre graditissimo, perché non c'è niente di meglio del ricevere qualcosa fatto dal proprio figlio.

Pubblicità

Crescendo però diventa inevitabile cambiare un po' stile, anche se nulla vieterebbe di continuare con il fai da te e il bricolage e creare qualcosa con le proprie mani. Se però preferite dei regali per la Festa della Mamma già fatti e pronti da impacchettare anche solo per risparmiare tempo e fatica - vi occorrono comunque delle idee per decidere cosa regalare.
Per questo ho fatto una piccola ricerca per trovare delle idee regalo Festa della Mamma che potrebbero renderla davvero felice. Ecco alcune proposte trovate su DottorGadget:

 

Carte Yoga o Carte Fitness

 

Carte Yoga o Carte Fitness
Ecco un nuovo modo per fare attività fisica: avere come personal trainer un mazzo di carte. Le carte Yoga sono un mazzo da 100 carte dove ognuna mostra una differente posizione, così non è necessario pensare ad una routine, basta pescare dal mazzo ed eseguire quella posizione. Le carte Fitness sono concettualmente identiche, solo che su ogni carta c'è un differente esercizio fisico. Quando si ha voglia di allenarsi si pesca dal mazzo, si esegue l'esercizio, si pesca un'altra carta e si prosegue finché si ha voglia o finché si ha tempo.

 

Vaso Luminoso

Vaso Luminoso
In genere il vaso è solo un contenitore che lascia tutta la scena alla pianta o ai fiori che contiene. Ci sono però anche delle eccezioni, e a volte il vaso può anche brillare di luce propria mettendo quasi in secondo piano ciò che contiene. E' il caso del Vaso Luminoso, un perfetto regalo per la Festa della Mamma che porta il giardinaggio su nuovi livelli. Il vaso è un modello classico nelle forme, ma può illuminarsi come un elemento di arredo luminoso. All'interno ha una luce LED multicolore che vi permette di scegliere tra 7 colori. Un pensiero per le mamme che non hanno solo il pollice verde, lo hanno verde e luminoso.

 Sale e Pepe Estate - Inverno

Sale e pepe Estate e Inverno
Il sale e il pepe non devono per forza finire in tavola dentro a contenitori banali. Il settore dei gadget da cucina offre tante soluzioni originali che rendono la tavola molto più bella. Una delle idee più curiose è il set Sale e Pepe Estate e Inverno. Si tratta di due cupole che ricreano un diorama grazie a un piccolo alberello al loro interno. Aggiungendo il sale con il pino si ottiene uno scenario invernale, con il pepe insieme al cactus invece si richiama all'estate. Il risultato è davvero molto bello, all'altezza di un regalo Festa della Mamma.

Tazza personalizzata

Tazza personalizzata
Una tazza è un grande classico dei regali, non solo per la Festa della Mamma. Dopotutto è un oggetto utile e che fa sempre comodo. Se poi è un modello personalizzato si può anche creare qualcosa di unico e inimitabile, oltre che offrire una tazza che è inequivocabilmente solo della mamma. Nel caso non abbiate idee su come realizzarla non è un grosso problema, ci sono grafiche già pronte a cui basta aggiungere il nome o scegliere tra varie soluzioni nello stile o nel colore. Per regalare una tazza personalizzata perfetta in ogni suo dettaglio. 

 Biglietti personalizzati

Biglietto di auguri per la Festa della Mamma
Un biglietto di auguri personalizzato può essere sia un'aggiunta ai regali per Festa della Mamma, sia il regalo stesso. Difatti la Festa della Mamma è una piccola ricorrenza che non richiede per forza un regalo sfarzoso. Non a caso le proposte che ho scelto sono tutte piuttosto economiche. Se però volete limitarvi a un pensiero, allora potete scegliere un biglietto personalizzato per fare gli auguri in modo ancora più originale. Altrimenti le varie idee per il biglietto di auguri vi torneranno molto comode da aggiungere al vostro regalo per la Festa della Mamma.

Le immagini e l'idea di questa particolare realizzazione sono un copyright (c) di Hobbydonna.it
E' proibita la riproduzione per scopi commerciali.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla Newsletter

Iscrivendoti alla newsletter di Hobbydonna rimarrai aggiornata su tutte le nostre novità!
Non ti invieremo MAI spam... garantito!
I agree with the Privacy policy

Link consigliati

Calendario Fiere

Novembre 2019
L M M G V S D
28 29 30 31 1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 1