08- 09-2015
SCARICA IL BIGLIETTO RIDOTTO PER LE LETTRICI DI HOBBYDONNA, STAMPALO E PRESENTALO ALLE CASSE

Kreativ, alla sua 5° edizione si riconferma una delle fiere di riferimento del panorama italiano, con un’ampia offerta di iniziative mirate all‘ispirazione, al fai da te ed alla collaborazione. Anche quest’anno il programma è denso di eventi, di iniziative e di momenti di formazione, tra cui numerose conferenze ed incontri con esperte del settore.
Tra questi anche l'intervento Domenica 20 Settembre di Gabriella Trionfi di Hobbydonna che terrà un incontro alle ore 12 presso l'area conferenze in B11/16 sul tema "Strategie e consigli per migliorare le vendite delle proprie creazioni online e di persona" . Nell'incontro si evidenzieranno le strategie per vendere le proprie creazioni online sui marketplace e sui siti. Si parlerà inoltre di vendite nei negozi, nei mercatini, negli eventi, nelle fiere di settore, analizzando le modalità di partecipazione e le tecniche di marketing.
Sabato 19 Settembre, invece, potrai incontare Emanuela Tonioni, una delle tutor più amate di Detto Fatto, il programma pomeridiano di Rai2 sponsorizzato da Necchi spa. Vi aspetterà sempre in area conferenze B11/16 alle ore 11.30 e alle ore 15.30 e il resto della giornata presso lo stand della ditta Necchi/J. Mohr, B6/10 dove realizzerà dimostrazioni gratuite e sarà a disposizione dei fans.
La beneficienza è una costante a Kreativ e quest'anno si esprime con l'iniziativa di solidarietà femminile contro la violenza sulle donne: ”Un cuore rosso per Kreativ” organizzata in collaborazione con l’associazione Il Caffè del Filò di Bolzano che realizzerà cuori rossi in diverse tecniche creative. I cuori verranno appesi ad un albero in padiglione durante la manifestazione e ceduti in cambio di un’offerta il cui ricavato verrà devoluto all’associazione Gea di Bolzano – Casa delle donne.
Tra gli eventi che animeranno la fiera il Reality Show taglia, cuci e (per questa edizione) indossa! I partecipanti all’iniziativa dovranno realizzare un capo tratto da un cartamodello della rivista Burda Style, avranno a disposizione un tempo definito con countdown, un kit con stoffa, filo e cerniera di Giesse Scampoli, le macchine da cucire Necchi fornite da J. Mohr e 30 minuti per scegliere tra gli espositori presenti in fiera tutti gli accessori creativi per rendere il loro capo unico e originale.
I premi sono strepitosi, per saperne di più e per l'iscrizione al reality show di cucito, http://www.fierabolzano.it/kreativ/reality.htm
|