Abilmente - Vicenza - dal 20 al 23 Ottobre 2011

3, 2, 1… si parteee!
Appassionate di manualità creativa siete pronte?
Manca pochissimo alla prossima edizione autunno di Abilmente che si terrà dal 18 al 21 ottobre 2012 presso la Fiera di Vicenza!
Presso gli espositori (oltre 260) troverete tessuti, perline, colori, carte, filati, timbri, editoria specializzata e molto altro, mentre negli Atelier creativi potrete ammirare splendidi manufatti. Le Aree Dimostrative saranno la grande novità: spazi dinamici dove scoprire in anteprima tutte le novità grazie alla presenza delle più importanti aziende del settore, che vi coinvolgeranno con corsi e dimostrazioni: Aurifil, Casa Facile, Decomania, Bernina Italia-Madeira-Clover, Graziano F. lli, Hft, Juki-Amann-Freudenberg, Runer, TO-DO, Stamperia e 01 Fabrics.
Per le appassionate di ricamo un intero salone dedicato a questo mondo con una vasta area commerciale, oltre 20 scuole e associazioni di ricamo impegnate nella mostra Omaggio all’arte del ‘900, l’immancabile Bookshop e uno spazio dedicato al mondo dell’uncinetto e del ricamo sperimentale.
Il patchwork rimane grande protagonista con le mostre internazionali Wide Horizons III e Japanese Sensibility. Note artiste tessili saranno invece protagoniste della mostra Opere tessili da indossare.
Potrete inoltre ammirare grazie ad una galleria fotografica le opere vincitrici del concorso Protagoniste della creatività 2012 curato da Hobbydonna ed Edizioni Lumina al pad. G davanti al nostro stand 472!
Se non vuoi pensare all’organizzazione del viaggio direzione Abilmente, c’è chi lo fa per te! Nel week end del 20 e 21 ottobre Visita Abilmente in bus! saranno in partenza da diverse città (PISA, MILANO, TORINO, UDINE, RIMINI e FIRENZE) tantissimi pullman con destinazione: ABILMENTE! Scopri la città più vicina a te e visita il sito www.eventinbus.com per tutte le informazioni! Affrettati! Non ti resta che chiamare, partire e …venire in visita ad Abilmente autunno!
Consultate il sito e scoprite quale corso fa per voi! Ce ne sono oltre 1000 che si terranno presso gli stand, negli Atelier e nelle Aree Dimostrative!
Volete evitare la fila e acquistare già il biglietto? Potete farlo direttamente sul sito di Abilmente o Scarica il biglietto ridotto per Abilmente a Vicenza dal 18 al 21 Ottobre

Vi aspettiamo nel nostro stand  ricco di novità ad Abilmente - Padiglione G - Stand 472 . Presto vi invieremo l'elenco dei corsi e delle iniziative del nostro stand.

Per qualsiasi informazione sulla fiera visita il sito www.abilmente.org

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla Newsletter

Iscrivendoti alla newsletter di Hobbydonna rimarrai aggiornata su tutte le nostre novità!
Non ti invieremo MAI spam... garantito!
I agree with the Privacy policy

Link consigliati

Calendario Fiere

Dicembre 2023
L M M G V S D
27 28 29 30 1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31