Abilmente - Vicenza - dal 20 al 23 Ottobre 2011

 

Si avvicina l’evento più atteso da tutte le appassionate di manualità creativa: “Abilmente, la Mostra –Atelier della manualità creativa” che si terrà presso la Fiera di Vicenza dal 20 al 23 ottobre 2011.

Il nostro stand ( Pad.G Stand 122B ) sarà ricco di proposte nuove ed interessanti con vari Corsi e Dimostrazioni.
Potrete seguire anche interessanti Corsi e Dimostrazioni tenuti dai vincitori del Concorso Protagoniste della Creatività. Venite a conoscere i creativi che hanno dato la loro disponibilità per la partecipazione nell'Area del Concorso nel Pad.G.
Domenica alle ore 11,30 nella stessa Area si svolgerà la premiazione del Concorso.
Potrete finalmente vedere ed acquistare il Calendario e l'Agenda Protagoniste della Creatività 2012.

In fiera troverete tante sorprese: oltre 200 gli espositori presenti e oltre 1000 i corsi e le dimostrazioni che si potranno seguire sia presso gli stand che negli Atelier, disponibili sul sito alla voce Corsi/Dimostrazioni . Se ancora non l’'avete fatto potete acquistare il biglietto on-line alla voce Informazioni /Biglietti.

Si è concluso il concorso indetto da Abilmente “Sul filo di lana”, oltre 100 i lavori pervenuti sul tema degli accessori moda. I lavori selezionati dalla giuria saranno esposti in un’area appositamente allestita all’interno del padiglione G. Ecco i nomi dei vincitori: 1° Premio Francesca Di Virgilio, 2° Premio Giovanna Napoli, 3° Premio Simonetta Battoia e le menzioni speciali Letizia Grotto, Chiara Broggian e Angela Tommasicchio.

 

Oltre ad ammirare i manufatti del concorso, potrete entusiasmarvi per le opere delle creative invitate all’'Atelier lana&filati sintetici : Ilaria Chiaratti, Donatella Ciotti, Luisa De Santi – in arte Crochetdoll e Wilma Strabello che presenteranno la loro personale interpretazione della lana e del filato sintetico.

 

La creatività di Abilmente ha contaminato anche la città di Vicenza che, in occasione di Abilmente, si veste di patchwork nell’'ambito dell'’iniziativa “ARTE&PATCHWORK” – VICENZA CITTA’' DELLA CREATIVITA’'  realizzata dalla Fiera di Vicenza in collaborazione con Confcommercio Vicenza, Comune di Vicenza e l’'Associazione QuiltItalia.

 

Per le numerose appassionate di patchwork la mostra “L’'arte del patchwork tra cultura e tradizione” presso Palazzo Bonin Longare (Corso Palladio 13) e la mostra “L’Universo secondo Galileo” presso il Galla Caffè (Corso Palladio 11). Si potranno inoltre ammirare splendidi quilt immersi nella particolare scenografia dei negozi del centro storico della città di Vicenza.

Vi aspettiamo nel nostro stand  ricco di novità ad Abilmente - Padiglione G - Stand 122B

 

Scarica il biglietto ridotto per Abilmente a Vicenza dal 20 al 23 Ottobre

www.hobbydonna.it
e-mail info@hobbydonna.it

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla Newsletter

Iscrivendoti alla newsletter di Hobbydonna rimarrai aggiornata su tutte le nostre novità!
Non ti invieremo MAI spam... garantito!
I agree with the Privacy policy

Link consigliati

Calendario Fiere

Dicembre 2020
L M M G V S D
30 1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31 1 2 3