CONCORSO PROTAGONISTE DELLA CREATIVITA' 2011
Vi ricordo il Concorso Protagoniste della Creatività, realizzato in collaborazione con Abilmente - Fiera di Vicenza e la partnership di Edizioni Lumina.
Invia le fotografie di uno o più progetti alla redazione di Hobbydonna e diventa la protagonista del Calendario e dell'Agenda 2012, vinci i ricchi premi messi a disposizione dagli sponsor Gutermann Creativ, Husqvarna Viking, Opitec Hobbyfix, Stamperia e partecipi ad una mostra fotografica organizzata da Abilmente nell'edizione Autunno.
Abbiamo pubblicato la lista dei premi messi a disposizione delle vincitrici.
Leggi il Bando del Concorso per avere tutte le notizie per partecipare oppure segui il blog dell'iniziativa: protagonistecreativita.blogspot.com .
NOVITA' SUL SITO
Si avvicina la Pasqua e sul sito puoi trovare Progetti Pasquali per adulti e bambini, idee e spunti per la Decorazione della casa ed i Libri e manuali da acquistare per le attività creative pasquali.
In questa sezione troverai anche il nuovo progetto Uova Pasquali a decoupage di R.Marone.
Presentiamo anche un progetto di feltro ad acqua che può decorare la vostra casa per Pasqua Coniglietta di R. Bassani
Questo mese presentiamo due progetti di decorazione di mobili: il primo di L.Piazza Mobile decorato con spolvero moderno ed il secondo di E.Migliaccio Baule imitazione radica e opale azzurro .
Per chi non c'è stato o per chi vuole ricordare la visita ad Abilmente, abbiamo pubblicato la nostra Recensione di Abilmente edizione Primavera con moltissime foto che corredano l'articolo.
E' iniziata la Primavera e sicuramente troverai interessanti gli articoli che riguardano le Tendenze Moda: Primavera/Estate 2011 di Mammeonline.it, i Lavori da fare nel giardino e nell'orto in questo periodo e l'articolo di bellezza Benessere con la natura. Entrambi questi ultimi due contributi sono di Almanacco Barbanera dal 1762.
Segnaliamo una bella iniziativa benefica della nostra amica Lia Gallo, in partenza per l'Africa con un Progetto di formazione per lavori artigianali.
Ti ricordiamo gli ultimi Concorsi a cui partecipare: Concorso Giochi di Pezza, Concorso Il Sapere delle Mani, Concorso Ricama la tua lettera oltre a quelli segnalati nella nostra rubrica.
NOVITA' SULLO SHOP
- Di nuovo disponibili tutte le misure del telaio Butterfly loom
- Ora disponibili i nuovi filati estivi e le riviste di maglia ed uncinetto Rowan in inglese
- Inseriti i bellissimi filati Lurex per impreziosire i vostri capi ed accessori moda
- Una novità : il tessuto stampabile con il computer, la stampa ottenuta potrà essere poi cucito normalmente.
- Teletta idrosolubile da usare come materiale di supporto e stabilizzatore di ricami e nuove tecniche creative
- I bottoni creativi misura 22 mm e 36 mm che puoi personalizzare con i filati e le perline
www.hobbydonna.it
e-mail info@hobbydonna.it