Martina

MARTINA - Ciao a tutte, io sono Martina e mi presento con la mia adorabile Carlotta (detta anche Pio Pio, mentre io sono Coccodè … poi capirete perchè); lei ha 4 anni, io … quasi 39 (sigh); sono sposata e vivo a Padova (…gallina padovana…).
Ho fatto studi di ragioneria ed ho lavorato come contabile presso commercialisti ed aziende. Mi sono sempre impegnata molto nel mio lavoro, diventando col tempo responsabile amministrativo, ma avevo un sogno nel cassetto: aprire un mio laboratorio dove creare e vendere i miei manufatti. Infatti nel poco tempo libero che il lavoro mi lasciava mi son sempre dedicata al bricolage in generale: a 12 anni ho iniziato con il mezzo punto, poi un po' di maglia (poco, poco), punto croce, decorazioni con fiori secchi, angioletti di stoffa, pirka, fiori di cera, decoupage….insomma, spaziavo ampiamente.
Poi quando il mio lavoro ha iniziato a diventare un po' stretto (oramai le continue novità fiscali mi facevano impazzire!!) ho deciso di aprire quel cassetto e “tentare” di trasformare un hobby in un lavoro divertente e, col tempo, remunerativo. Così, conosciuta una ditta artigianale che propone lo stamping, ho deciso di buttarmi in una tecnica bellissima seppur poco conosciuta, e (se penso all'incoscienza che ho avuto…) due anni fa, nel Novembre 2003, dopo soli due corsi di stamping, in 15 giorni ho preparato la mia prima fiera. E dà lì è partito un lento percorso in salita per coronare il mio sogno.
Martina ha preso il posto di Moni ka nella sezione Stamping.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla Newsletter

Acconsento al trattamento dei miei dati, come da Informativa sulla privacy

Link consigliati

Calendario Fiere

Novembre 2018
L M M G V S D
29 30 31 1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 1 2