
Ritagliare con le forbici da decoupage il motivo scelto. Qui sono stati utilizzati degli scrap pretagliati, ma qualsiasi motivo è...
Pubblicità
![]() |
MATERIALE - Un candelotto - Carta da decoupage o scrap pretagliati - Medium per candele Decoart - Pennello - Forbici per decoupage - Colore metallico Decoart - Glitter colorati Decoart - Vernice lucida La Pajarita |
ESECUZIONE

2 - Se decidete di colorare il candelotto con un fondo metallizzato (vedi foto a lato) diluire il colore con il Medium per candele e passare su tutta la candela con questo prodotto. (questa fase non è obbligatoria).
3 - Lasciare asciugare per bene.
4 - A questo punto, utilizzando sempre il Medium per candele, incollate con un pennello piatto il ritaglio, partendo dal centro e andando verso l'esterno. Questo metodo vi aiuterà a non creare bolle d'aria all'interno del disegno. Lasciare asciugare per bene.
5 - A questo punto potete decorare con il glitter (brillantini). Questo prodotto esiste in vari colori.
Anche questo prodotto va diluito con il medium per candele in modo da poter "aggrapparsi" alla cera. Lasciare asciugare per bene.
6 - A questo punto siete pronte per passare la vernice per rendere lucida ed impermeabile la candela decorata. Lasciare asciugare per bene.
7 - Potete ora confezionare la vostra candela a piacimento con una carta trasparente per i fiori ed un bel fiocco.
Le immagini e l'idea di questa particolare realizzazione sono un copyright (c) di Hobbydonna.it
E' proibita la riproduzione per scopi commerciali.