La più classica delle creazioni con il rubber stamp: stampi su cartoncini, cartoline augurali, biglietti...

Pubblicità

stamping book

 stamping book 1

book 6

Facile, poco costoso, interessante. Tutte queste definizioni calzano a pennello a questo interessante libro, particolarmente povero di pagine ma ricco di contenuti ! 
Un miscuglio di tecniche, stili, con varietà nelle presentazioni e nelle realizzazioni: può essere un libro da cui partire, proprio per la ricchezza di contenuti. In particolare lo apprezzerà chi si avvicini al RS e voglia conoscerne le possibili applicazioni.
Volete decorare tessuti, creare decorazioni natalizie, accessoriare la casa e la scrivania? Grazie a questo libro potrete farlo, e scoprire che il rubber stamping è un hobby più versatile di quello che vi aspettereste. 

book 2 

book 7 

book 5

La più classica delle creazioni con il rubber stamp: stampi su cartoncini, cartoline augurali, biglietti... Le tecniche sono molte, e molti i progetti, ma lo stile è un po' lontano dai gusti italiani, secondo me. 
Da avere per tre ragioni: 1) gli stampi mostrati nei progetti sono facilmente reperibili come pure tutti gli accessori; 2) le tecniche sono interessanti e facili da imparare; 3) Costa poco e vale molto. 
Un libro che, se non ci fosse, bisognerebbe scriverlo, perché copre un settore rimasto quasi inesplorato: come creare gli stampi da se', partendo da un blocco di gomma. Chiaro, semplice, ben realizzato; non lasciatevelo sfuggire.

book 1

book 3

book 9

A dimostrazione che il rubber stamp è un'attività che non si limita alla creazione di cartoline, eccovi questo libro, grazie al quale imparerete come usare i vostri stampi su tessuto personalizzando capi d'abbigliamento e complementi.
La plastica che si restringe in forno, che può essere stampata, decorata e tagliata in mille modi, qui ci viene mostrata nelle sue potenzialità, con tanti progetti bene illustrati. Lo stile dei progetti è lindo e semplice, comprensibile a tutti.
Gioielli con il rubber stamp? E perché no, se questi gioielli sono eleganti, ben concepiti, e accompagnati da chiare spiegazioni anche delle tecniche di base? 

Le immagini e l'idea di questa particolare realizzazione sono un copyright (c) di Hobbydonna.it

E' proibita la riproduzione per scopi commerciali.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla Newsletter

Acconsento al trattamento dei miei dati, come da Informativa sulla privacy

Link consigliati

Calendario Fiere

Settembre 2018
L M M G V S D
27 28 29 30 31 1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30