Le giornate passano veloci e siamo quasi già arrivati al giorno di San Valentino.
Nel web si sprecano i tutorial che parlano di creazioni ed oggetti handmade che si possono fare per celebrare il nostro amore per il partner.
Ma i nostri amati pensano al regalo da farci il giorno di San Valentino? Io credo di no e arrivano all’ultimo momento con i soliti fiori o una banalissima scatola di cioccolatini.
E allora perché non gli suggeriamo noi una lista di Idee regalo per San Valentino, che ci piacciono e che desideriamo ricevere?
LA LISTA DEI REGALI SAN VALENTINO PER LEI SU TROPPOTOGO.IT
Girovagando qua e là nel web per stilare la mia lista ho trovato Troppotogo.it che ha regali San Valentino per lei troppo carini, con dei costi veramente abbordabili e per tutte le tasche.
Io mi sono innamorata di tutti gli oggetti che riguardano gli unicorni, il must del momento su tutti i siti americani. Si, perché l’unicorno è un animale mitologico magico e la speranza è che porti un po’ di magia anche nelle mia vita.
Di tutti gli oggetti proposti con questo tema, quelli che mi piacciono di più sono le pantofole Unicorno,
(pensate che è in vendita anche un paio di pantofole che si illumina di notte), da abbinare naturalmente alla tuta Unicorno, non proprio sexy, ma veramente simpatica e spiritosa da indossare.
Se vogliamo stare in tema AMORE, trovo bellissima la scritta luminosa LOVE che “accende” il nostro amore ed è una perfetta decorazione in qualsiasi stanza della casa.
o il cuscino supermorbidoso che scalda letteralmente il tuo cuore perché è un cuscino termico a forma di cuore che ti scalda nelle lunghe serate invernali, quando sei sul divano accoccolata con il tuo amore.
Io che sono amante dei viaggi e che mi piace ricordare tutte le mie vacanze passate ad esplorare paesi lontani, vorrei avere questa mappa del mondo per cancellare tutti i paesi che ho visitato, appenderla al muro e fantasticare su tutti i paesi che devo ancora visitare.
Amo tantissimo tutto quello che riguarda la cancelleria e i notes, i quaderni e i diari e su Troppotogo.it, ho trovato questo planner settimanale "Things I wan't do" con penna annessa che mi permette di segnare tutti i miei appuntamenti più importanti.
E che dire degli evidenziatori a forma di smalti per le unghie: sono sicura che farò morire di invidia le mie amiche “stationary addict”.
Per una serata super, una bella candela romantica da accendere per tener vivo il nostro amore
Per chi si fa le unghie a casa da sola, il simpatico asciuga smalto per unghie a forma di unicorno
Per una coccola extra, ho inserito anche le maschere di bellezza per viso con aminoacidi e idrogel, essenza di tè e antiossidanti, per una faccia radiosa, da mettersi magari la domenica mattina in un momento di relax dopo una settimana stressante.
Ecco la lista dei desideri che consegnerò a mio marito, che credo sarà ben felice di raccogliere i miei suggerimenti e di togliersi un pensiero riguardo al regalo da farmi.
Spero proprio che il giorno di San Valentino si presenterà proprio con uno di questi bellissimi regali!
E tu hai già pensato alla tua lista dei desideri per San Valentino?
Le immagini e l'idea di questa particolare realizzazione sono un copyright (c) di Hobbydonna.it
E' proibita la riproduzione per scopi commerciali.