È facile e divertente dare colore e magia al Natale quando si creano con le proprie mani le decorazioni per abbellire la casa in occasione della festa più bella e sentita dell'anno.
Anche delle vecchie ed anonime palline possono essere decorate facilmente con nastri, passamanerie e lustrini per renderle ancora più particolari ed originali. Basta poco....
Questi semplici progetti, ma di grande effetto, sono ottenuti grazie alla versatilità e alla facilità di utilizzo degli strumenti Dremel
MATERIALE
- DREMEL® Pistola incollatrice (1200-3/6)
- Stick di colla glitter colorati (GS2)
- Palline semplici
- Nastri e passamanerie
- Lustrini
- Piccole gemme brillanti
Livello di difficoltà: facile
Pubblicità
ESECUZIONE
Misurare il diametro delle palline e tagliare il nastro in strisce di uguale lunghezza (contando 1 cm in più per poterne sovrapporre le estremità). Con la Dremel Glue Gun incollare il nastro sulla pallina.
Ritagliare due strisce di passamaneria della medesima lunghezza del nastro e d incollarle lungo entrambi i bordi dello stesso. Applicare la giusta quantità di colla, evitando sbavature fuori dal nastro.
A questo punto procedere con le decorazioni, applicando perle di colla glitterata lungo e sopra e sotto il nastro. Aggiungere anche lustrini e gemme a piacere per ottenere un effetto ancora più "brillante"!
Le immagini e l'idea di questa particolare realizzazione sono un copyright (c) di Dremel.
E' proibita la riproduzione per scopi commerciali.