Diritto-al-Matrimonio

 

Diritto al Matrimonio è una nuova iniziativa per permettere a chi non ha possibilità economica di sposarsi, di poterlo fare con l'aiuto di Energie Sociali Jesurum Lab ed Elle Spose. Da Settembre 2016 saranno messi a disposizione GRATUITAMENTE vestito, accessori, brindisi, allestimenti e fiori, per 10 coppie che vogliono coronare la loro storia d'amore con un SI.

Molte coppie, al giorno d'oggi, infatti, decidono di non sposarsi perché le voci di spesa sono sempre più onerose e rinunciano così a celebrare il proprio giorno più bello. 

 Questa iniziativa è nata dopo quella di  Diritto al Compleanno che è stata promossa da Energie Sociali Jesurum Lab con Elle Kids - in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche sociali e Cultura della salute del Comune di Milano - volta a tutelare la spensieratezza dei bambini attraverso l’organizzazione di feste di compleanno gratuite offerte a famiglie in difficoltà economica. Per il secondo anno consecutivo, con l’obiettivo di espandersi in altre città d'Italia e grazie al sostegno di Frùttolo e dei cittadini che hanno aderito donando “un compleanno sospeso”, bambine e bambini a Milano continuano a spegnere candeline con una bella festa.

 

Pubblicità

Diritto al Matrimonio è un progetto possibile sempre grazie alla collaborazione di Partner Privati, che hanno deciso di sostenere l’iniziativa: una bella sala, abiti da sposa e sposo, accessori, brindisi, fiori, fotografo, regalo, per garantire a tutte e tutti il diritto di celebrare il proprio amore, nel segno dell’inclusione, dell’accessibilità e della sostenibilità.

Ecco i Partner che, fino a questo momento, hanno aderito a Diritto al Matrimonio:

Eddy K, un marchio di abiti da cerimonia che ha deciso di contribuire a Diritto al Matrimonio donando i suoi eleganti abiti da sposa e da sposo.
Say I Do Weddings, un’agenzia di wedding planning che ha deciso di contribuire a Diritto al Matrimonio portando la sua esperienza e la sua creatività nell’allestimento di feste di nozze.
Jenny Packham, bridal designer che ha deciso di contribuire a Diritto al Matrimonio donando i suoi preziosi accessori.
L’Abitare Milano, un brand di design che ha deciso di contribuire a Diritto al Matrimonio donando 4 posti tavola come regalo per ogni coppia.
Bici&Radici, una bottega del verde, che ha deciso di contribuire a Diritto al Matrimonio, perché i fiori sono tanti, colorati, fragili e insieme forti come i diritti.
Un Fotografo, che ha deciso di contribuire a Diritto al Matrimonio, perché una storia è fatta di momenti da ricordare e di immagini da condividere.

 

Quindi dal prossimo autunno 2016, per festeggiare il vostro amore e dirvi SÌ, anche se non avete la possibilità economica di farlo, chiedi informazioni a  www.jesurumlab.com - info@jesurumlab.com  oppure 02.58430259.
Altre informazioni sul profilo Facebook https://www.facebook.com/JesurumLab

 

Le immagini e l'idea di questa particolare realizzazione sono un copyright (c) di Hobbydonna.it
E' proibita la riproduzione per scopi commerciali.

 

 

 

 

Salva

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Ti potrebbe interessare anche: