10 idee regalo per San Valentino per lei - Troppotogo.it

Le giornate passano veloci e siamo quasi già arrivati al giorno di San Valentino.
Nel web si sprecano i tutorial che parlano di creazioni ed oggetti handmade che si possono fare per celebrare il nostro amore per il partner.
Ma i nostri amati pensano al regalo da farci il giorno di San Valentino? Io credo di no e arrivano all’ultimo momento con i soliti fiori o una banalissima scatola di cioccolatini.
E allora perché non gli suggeriamo noi una lista di Idee regalo per San Valentino, che ci piacciono e che desideriamo ricevere?

LA LISTA DEI REGALI SAN VALENTINO PER LEI SU TROPPOTOGO.IT

Girovagando qua e là nel web per stilare la mia lista ho trovato Troppotogo.it che ha regali San Valentino per lei troppo carini, con dei costi veramente abbordabili e per tutte le tasche.

Io mi sono innamorata di tutti gli oggetti che riguardano gli unicorni, il must del momento su tutti i siti americani. Si, perché l’unicorno è un animale mitologico magico e la speranza è che porti un po’ di magia anche nelle mia vita.
Di tutti gli oggetti proposti con questo tema, quelli che mi piacciono di più sono le pantofole Unicorno,

Pantofole Unicorno - Troppotogo.it


(pensate che è in vendita anche un paio di pantofole che si illumina di notte), da abbinare naturalmente alla tuta Unicorno, non proprio sexy, ma veramente simpatica e spiritosa da indossare.

Tuta Unicorno - Troppotogo.it


Se vogliamo stare in tema  AMORE, trovo bellissima la scritta luminosa LOVE che “accende” il nostro amore ed è una perfetta decorazione in qualsiasi stanza della casa.
 

Scritta Luminosa LOVE - Troppotogo.it


o il cuscino supermorbidoso che scalda letteralmente il tuo cuore perché è un cuscino termico a forma di cuore che ti scalda nelle lunghe serate invernali, quando sei sul divano accoccolata con il tuo amore.

Cuscino termico a forma di cuore  - Troppotogo.it


Io che sono amante dei viaggi e che mi piace ricordare tutte le mie vacanze passate ad esplorare paesi lontani, vorrei avere questa mappa del mondo per cancellare tutti i paesi che ho visitato, appenderla al muro e fantasticare su tutti i paesi che devo ancora visitare.

Mappa del mondo cancellabile  - Troppotogo.it


Amo tantissimo tutto quello che riguarda la cancelleria e i notes, i quaderni e i diari e su Troppotogo.it, rimanendo sempre in tema di viaggi, ho trovato questo bellissimo diario con oltre 1000 pagine per scrivere il racconto dei miei prossimi viaggi: un modo per non dimenticare le meravigliose avventure che mi succederanno.

Diario  - Troppotogo.it

E che dire degli evidenziatori a forma di smalti per le unghie: sono sicura che farò morire di invidia le mie amiche “stationary addict”.

Evidenziatori a forma di smalti per unghie  - Troppotogo.it

Un’altra idea regalo molto sfiziosa è quella del Kit per creare da sole il proprio profumo. Il set contiene 6 fragranze diverse, che miscelate secondo il gusto personale, permettono di creare il proprio profumo unico ed originale.

Kit per realizzare il profumo personalizzato  - Troppotogo.it

Sempre con lo stesso concetto della personalizzazione di cosmetici, trovo interessante anche il kit per creare il proprio burro cacao per le labbra, anche da regalare all’amica del cuore.

Kit per realizzare il burro cacao  - Troppotogo.it

Per una coccola extra, ho inserito anche le maschere di bellezza per viso super idratanti allo yogurt, al caffè e alla farina di avena, da mettersi magari la domenica mattina in un momento di relax dopo una settimana stressante.

Maschere idratanti per il viso   - Troppotogo.it

Ecco la lista dei desideri che consegnerò a mio marito, che credo sarà ben felice di raccogliere i miei suggerimenti e di togliersi un pensiero riguardo al regalo da farmi.
Spero proprio che il giorno di San Valentino si presenterà proprio con uno di questi bellissimi regali!
E tu hai già pensato alla tua lista dei desideri per San Valentino?

 

Le immagini e l'idea di questa particolare realizzazione sono un copyright (c) di Hobbydonna.it
E' proibita la riproduzione per scopi commerciali.

Salva

Salva

Salva

Salva

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Ti potrebbe interessare anche: