Attraverso i segni del volto si può interpretare lo stato di salute dell’organismo e correre ai ripari. Questo e altri consigli utili nella rubrica del mese di Gennaio.

I consigli di bellezza naturale e benessere  per il primo mese d'inverno: Dicembre, dove il freddo si fa sentire e abbiamo bisogno di qualche coccola in più.

Consigli di bellezza naturale e benessere  per affrontare il mese di Novembre in forma smagliante

Con la fine dell’estate si riaffaccia la sindrome del rientro a scuola: nervosismo, insonnia, stanchezza e mancanza di attenzione. Anche la merendina può aiutare a fare la differenza.

A chi suda molto o si sente stanco per le alte temperature, sono utili le bevande specifiche – integratori –  a base di sodio, potassio e magnesio. Ce ne sono di tre tipi, in base alla concentrazione di sali: isotoniche, ipotoniche e ipertoniche...

Per ridurre la cellulite oltre ad uno stile di vita sano è importante camminare ogni giorno almeno 30 minuti con passo sostenuto.

Baciata dal sole, la pelle va resa bella e poi protetta con cura. Per abbellirla è importante alleggerirla dal carico di tossine accumulato nei mesi passati

Per contrastare i crampi, fate attività nelle ore più fresche e assumete un integratore salino per recuperare liquidi e sali perduti.

La posizione del ponte rende più elastica e rinforza la schiena e aiuta ad eliminare la cellulite.

Altri articoli...